Parole magiche: “Conferma spedizione”

Lunedì mattina, vorresti buttare la sveglia e seppellirti sotto lenzuolo e cuscini perché le ore di sonno dormite sono meno delle dita, gonfissime, di una tua mano e invece devi alzarti. Sarà l’ultimo lunedì lavorativo per almeno cinque mesi, il count down è ufficialmente iniziato, quindi tocca per forza trascinarsi fuori dal letto e provare ad assumere un aspetto quasi normale.

Spero che le notti di scarso riposo come questa siano riservate solo alla gravidanza e che non sia un avvertimento che la ranocchietta vuole lanciarmi, della serie “mamma, abituati, quando arriverò sarà ancora peggio”.

Comunque in qualche modo mi sono alzata, ho acceso il telefono e la prima delle mail non lette aveva come oggetto “Il Suo ordine – Conferma della spedizione”. Molto bene, molto molto bene. Un ottimo modo per alleviare la stanchezza: sapere che i primi acquisti online fatti per Adele sono in arrivo. Tra tutine e body ho aggiunto anche il Doudou, ne ho trovato uno che mi piaceva parecchio, e a un prezzo più che abbordabile, nel caso alla ranocchietta andasse a genio e io dovessi farne scorta.

doudou c&a

Lo shop online di C&A ha davvero tante cose carine, se una volta ricevute mi convincerà anche la qualità, penso proprio di aggiungerlo tra i fornitori di fiducia.

L’unica difficoltà è convincere il marito che tutti gli elementi dentro ai carrelli che lascio aperti nelle schede sul pc sono assolutamente i-n-d-i-s-p-e-n-s-a-b-i-l-i… Che la forza di Rebecca Bloomwood sia con me!

Articolo creato 75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: