Mommy vlog: una giornata mamma e figlia

Dopo mesi di lavoro intensissimo, da un paio di giorni inizio a tirare un po’ il fiato. Naturalmente la ranocchietta ha ben pensato di ammalarsi e iniziare un ciclo di antibiotico, ma questa è un’altra storia.

Dato che nei periodi in cui non lavoro, quando sono sola con lei (praticamente tutto il giorno tutti i giorni salvo quando vengono a trovarci sporadicamente i nonni o mi vedo con altre mamme) è la mia unica interlocutrice, ho deciso di accendere la videocamera per chiacchierare con voi e condividere una nostra giornata. Non sono tutte uguali, ci sono giorni in cui le incombenze e le commissioni sono di più o di meno, giorni di pioggia o malattia in cui siamo costrette a stare in casa, però in generale questo è ciò che accade quando ci si deve occupare di una nanetta di un anno e mezzo (quasi due, come dice lei).

Ne ho approfittato per darvi qualche informazione sulla Centrale del Latte di Cesena e su come poter ottenere sconti sui loro prodotti.

Fatemi sapere se il video vi interessa e se ne vorreste altri, in testa ho diverse idee, con un feedback però potrò produrre contenuti sicuramente migliori. E se vi è piaciuto, mettete un like e iscrivetevi al canale.

Grazie e come sempre, buona visione!

Articolo creato 75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: