Pochi regali faranno piacere ad una neomamma come i bavaglini… i piccoletti nei primi mesi sono dei produttori industriali di saliva, sia perché ancora deglutire non viene loro automatico, sia perché i dentini che spingono fanno andare a mille la bava.
Leggendo i vari blog e forum ho scoperto una marca inglese di bavaglini-bandana veramente carini, Funky Giraffe.
Funky Giraffe è un brand inglese nato dalla creatività di Yasemin, stilista di talento e mamma attenta. Stanca di non riuscire a trovare bavaglini moderni, pratici e poco costosi, Yasmin decide di creare i suoi stessi modelli: bandana ultra assorbenti e dal look funky.
Dai colori chic o aciduli alle righine sottili e ai motivi divertenti: i disegni variano al susseguirsi delle mode e delle stagioni per abbinarsi perfettamente agli abiti dei più piccoli, senza mai rinunciare alla fantasia.
(dal sito funkygiraffe.it)
Mentre curiosavo nella loro pagina Facebook, mi sono imbattuta in un concorso a premi.
Credevo di essere fuori tempo per partecipare, ma ero ispirata e così ho comunque lasciato il mio contributo. E invece, rullo di tamburi… la mia proposta è stata scelta!
Così qualche giorno dopo Adele ha ricevuto per posta il suo nuovo bavaglino. E’ fantastico, molto morbido e aderisce benissimo al collo. Questo è in versione pile all’interno, ma le bandane sono disponibili anche in cotone, per le stagioni calde. Ho tutte le intenzioni di farne una bella scorta per la primavera-estate, tra l’altro i prezzi sono a scalare, più se ne acquistano, più convenienti sono.
Per una ranocchietta super funky!