Piedoni da Hobbit

Per fortuna oggi iniziano i saldi… la scarpiera ha urgente bisogno di essere rimpinguata. La combo caldo + gravidanza è stata micidiale per i miei piedi. Se nel resto del corpo, ovviamente pancia e apparato lattifero a parte, non ci sono stati grandi cambiamenti finora, quel che prima erano un paio di piedi normali, ora sono diventati l’esemplare più grande possibile di Hobbit-estremità.

Ieri presa dalla disperazione mi sono ritagliata dieci minuti per andare a comprare un paio di infradito per casa…notate una leggera differenza tra il numero che portavo prima e quello attuale?

20140705_093600

Quindi quel poveraccio che mi ha sposato, oggi dovrà sorbirsi un pomeriggio alla ricerca di sandali che non mi facciano assomigliare a un arrosto avvolto nello spago…una spedizione degna di Samvise l’Impavido. Massima solidarietà per lui!

Articolo creato 77

0 commenti su “Piedoni da Hobbit

  1. Ciao non c’entra niente con i piedoni da Hobbit, ma visto che il tuo blog ci piace molto, c’è un premio per te da ritirare.
    Hai vinto il LIEBSTER AWARD.
    Ti aspettiamo SUhttp://www.genitorialmente.com/2014/07/wow-abbiamo-vinto-il-nostro-primo.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: