Venerdì siamo stati dal ginecologo per il controllo mensile. Grazie all’ecografia ho scoperto perché, ogni volta che bevo un sorso d’acqua, si crea un filo diretto con il bagno: la testa della ranocchietta è comodamente adagiata sulla mia vescica…
Ci sarà da divertirsi quando andremo in vacanza, ogni due minuti necessiterò di scalo tecnico, per la gioia dei miei compagni di viaggio! Spero che siano dotati di infinita pazienza… Nel frattempo mi sto facendo una cultura di tutte le toilette dei vari bar/negozi del circondario, se quando proverete ad entrare troverete occupato, probabilmente dentro ci saremo io e il mio cocomero.
Lei sta crescendo bene, ha già superato il chilo e dovrebbe essere almeno di 35 cm, visto che il suo femore è di circa 5 cm. Il mese prossimo avremo l’eco approfondita del settimo mese e vedremo se continua a rispettare perfettamente le misure. Sono anche un filino agitata, mi sembra già tanto lunga adesso, chissà a quanto arriverà… dopo tutto sono io che la devo far uscire…
P.s. Vi segnalo le vignette di Bravi Bimbi sulle settimane di gravidanza, le trovate qui, sono davvero carinissime.